Pagine

Throw-Up:Intervista a Frame






Prima di tutto vogliamo ringraziare Frame per la disponibilità nel sottoporsi a qualche nostra domanda.

ITR : Come ti sei avvicinato al mondo del Writing?A quale età hai cominciato?
FRAME: Ho iniziato da veramente piccolo, avrò avuto si e no 10 anni, non sapevo disegnare e i miei genitori mi regalarono un gioco dove c'era un black book, dei colori e gli stencil delle lettere per fare i graffiti.
ITR:  Come definiresti il tuo stile? 
FRAME: Ho passato varie fasi della mia passione, sinceramente preferisco un pezzo semplice, pulito e magari anche monocolore.
ITR:  I treni,sei mai sceso in yard a dipingere?Se No,lo farai?
FRAME:Non sono mai andato in yard, per ora, spero di farlo il prima possibile
ITR:.I writers sono i veri soldati dell'hip hop in quanto portano avanti l'unica disciplina illegale di questa cultura.Come vivi questa cosa?
FRAME: A qualcuno piace giocare a basket, a me piace scavalcare i cancelli e andare a taggare
ITR:Ti hanno mai concesso Muri legali?
FRAME: Si mi hanno concesso un paio di volte muri legali, che per paura di deludere i proprietari, non ho mai usato.
ITR:Fai parte di una crew?
FRAME:No non faccio parte di nessuna crew, a volte mi piacerebbe, altre preferirei più che altro avere una "collaborazione" come taps and moses
ITR:Cosa ne pensi della scena writing nazionale?
FRAME: Ci sono divese capitali, Milano, Roma, Bologna...ma anche altre, personalmente mi sento fiero di alcuni nostri writer e di crew che si sono fatte strada in europa e anche oltre (sto parlando della THE)
ITR:Le tue speranze per il futuro del Writing.
FRAME: Ahah spero che il prezzo dei materiali si abbassi e che alcune persone mettano più cuore in quello che fanno...



1 commento: