Pagine

Pagliacci





Da quando la rete è entrata nella nostra quotidianeità,ma soprattutto nella nostra musica la comparsa di un pagliaccio è una costante.
Oggi spopola un ragazzetto che con il suo freestyle ripreso da una webcam ha raggiunto la fama.Nessuno dice che è sbagliato farsi due risate ma tutto ha un limite;ok guardati il video condividilo ridici sopra ma poi stop fine.Non continuiamo a parlarne non diamogli credito nè attenzione,non possiamo permettere che uno così abbia 2mila mi piace su facebook e un sacco di views sul tubo.Strumenti che oggi sono indispensabili per un'artista proprio per aiutarlo a farsi conoscere!
Non entriamo nel merito se questo sia giusto o sbagliato,o se qualche anno fa era meglio,di certo è che la rete ha portato numerosi vantaggi per la diffusione del rap ma anche svantaggi data la costante nascita di pagliacci che rappando come cani ottengono insperato successo.

Spingete la gente che merita,la gente che spacca e che tiene viva questa cultura e questa musica,non buffonate che la uccidono.

Nessun commento:

Posta un commento