Pagine

#1 Primo Impatto - Lute







 







Per la rubrica ''Primo Impatto'' ho voglia di
portarvi un americano che sto ascoltando da poco, altrimenti per ovvie
parole non sarebbe nella rubrica di cui sopra.





Bene
oggi si scoprono un sacco di suoni, un sacco di roba che rimanda ad
una sperimentazione o se meglio volete ad un'evoluzione del genere,
un'evoluzione del rap, un'evoluzione dell'hip hop.



Io sono vecchio, ho passato i trenta e certe cose non le capisco. Problema mio.



Devo
dire la verità in Italia mi trovo sempre più in difficoltà, forse sono
io che non sto al passo, o che semplicemente non capisco.



''Primo Impatto'' vi propone un ascolto, il disco in questione è '' West 1996 pt2 '' di Lute. Rilasciato
il 29 Settembre 2017 raccoglie nel suo grembo quei suoni che
sinceramente mi smuovono dentro, quelle robe che mi ricordano del perchè
sin da pischello mi sono innamorato di questa roba. E ciò mi basta.

Nessun commento:

Posta un commento