Pagine

Mdmadness-reviews







Ho voluto recensire il primo disco di Lord Madness perchè stimo un sacco questo Mc,
ultimamente sta raggiungendo livelli da paura conditi anche da nuove sperimentazioni sonore specialmente se consideriamo  il suo modo di fare rap. Proprio per questo vi rispolvero questa autentica mina per far conoscere anche a chi non li conoscesse i suoi primi lavori.

Mdmadness primo album di Lord Madness uscito nel 2009 sotto etichetta ''Brasca Production'',11 traccione ripiene di autentici incastri metrici farcite di rime da paura con la solita violenza al microfono di Madness,ne esci quasi stordito,una pioggia di rime da cui non ti puoi riparare.La caratteristica di questo rap di Madness è il suo impeto,vieni travolto da una ventata di barre senza tregua ho la sensazione che se il beat durasse anche due ore lui potrebbe comodamente continuare a vomitare rime diverse,forse andrebbe avanti pure una nottata.
Due autentiche chicche estrapolate dal disco sono Antirapper zero,seconda traccia del disco,una vera dichiarazione di guerra agli incapaci che si cimentano nel rap non essendone capaci.''le etichette investono ma non so con che ragionamento mettono sotto contratto rapper che non vanno a tempo poi non vendono e si lamentano,mi chiedo se non era meglio investire su di loro ma con un treno in movimento''
ci sta solo un AMEN dopo questa.

Poi per i miei standard da vera groupie del bumbumcha classico (si lo so che per molti di voi è ''checazzodipalle'' ma che cazzo ci volete fa! sono incorreggibbbbile) è la traccia numero 11,beat che scorre bello e mc che impugnano il microfono come un coltello infilzando rime che la fanno prendere troppo bene!traccia pesa! Cioè a me gasa una cifra.

Le produzioni di questo disco sono affidate a Brasca,Pow,Red Qwiet e Pregio.
Mdmadness per concludere,affibbiando un misero voto della mia personalissima scala è

7.5
disco da pompare in una bella serata tranzolla con due birre e un paio di fischioni.


                                                                                                                     @gale

Nessun commento:

Posta un commento