Pagine

Loop Loona-Loop Loonatica EP

Sono sincero.
Prima di Mtv Spit non conoscevo bene Loop Loona,diciamo che il suo nome non mi era nuovo ma non conoscevo il suo rap.Lato positivo della trasmissione di Mtv.
Sul ring televisivo è salita a testa alta battagliando alla grande con chiunque le si presentasse davanti.Mi è piaciuta subito.
Ho sempre pensato che sulla scena rap italiana mancasse un mc donna da anni,ovviamente un mc degna di tale nome e credo che Loop Loona sia senza alcun dubbio la migliore degli ultimi anni,ma soprattuto la migliore in prospettiva futura.
Questo Ep ne è la conferma,quando impugna un microfono finiscono gli scherzi.Gran metrica ed incastri da
P A U R A.La seconda traccia Loop Loonatica (title-track) ha pure un video veramente ben fatto,dove le varie donne di casa Loop Loona si cimentano nel rappare il testo,un testo che per come la penso io dovrebbe essere un inno per tutte le fly che affollano ancora la scena hip hop.Ma forse qui esagero,o forse mi rammarico di non essere donna?Strane crisi di identità.

Insomma questa ragazza ha una testa quadrata,uno stile veramente eccellente,incastri perfetti e testi mai stupidi.


Non c'è molto da pensare o da riflettere lo scarico è libero ed è obbligatorio.



Nessun commento:

Posta un commento