Pagine

ALL IN

ALL IN
NUOVO GRUPPO BOMBA TOSCANO!
GLI ALL IN E COME DICONO LORO TIRATE SU STE CAZZO DE MANI!

Gli ALL IN si formano il 28/11/2007 grazie alla grande diffusione che MySpace ebbe in quegli anni e che portò nuova linfa vitale alla scena hiphop fiorentina.

 Verso la fine del 2007 Zana contatta via MySpace Narchetti per supportarlo in una live session. Tra i due si instaura subito un ottimo rapporto di amicizia e di reciproco rispetto.

Negli stessi giorni Zana contatta anche un altro rapper, Frammento, colpito dai suoi testi melodici e dalla freschezza della canzone: Firenze by Night.

Il passo verso la fondazione del gruppo è breve. Passano infatti poche settimane e, dopo un featuring su una canzone di Narchetti (Woof Woof) e un featuring su una canzone di Frammento (Canzone per una Dea), Zana propone di fondere tre rappers con background così distanti tra loro in un unico gruppo. Nascono gli ALL IN.

In soli tre anni gli ALL IN calcano quasi 100 palchi diversi compresi alcuni molto prestigiosi quali lo Stadio Artemio Franchi, la Fortezza da Basso, il Viper e il Siddharta in Toscana o l'Hollywood e il Cafè Atlantique di Milano. E aprendo a molti grandi nomi della scena hiphop nazionale: Two Fingerz, Nesli, Ensi, Mondo Marcio...

La loro voglia di portare l'hiphop al grande pubblico e farlo uscire il suono fiorentino dalla Toscana li porta ad essere molto prolifici e innovativi. Da ricordare la creazione di MAI ABBASTANZA, il primo video musicale interattivo al Mondo, creato grazie agli strumenti di You Tube a budget zero.



Verso la fine del 2009 Zana si mette in contatto anche con un giovane dj italo-giapponese, Fumo, del quale capisce immediatamente le notevoli capacità. E' un attimo che gli ALL IN tornano ad essere quattro come le carte di un poker.

Ma cosa significa ALL IN? Già dalle grafiche potete intuire che è un termine preso a prestito dal poker e più precisamente dal Texas Hold'em, in quel caso l'ALL IN avviene quando un giocatore scommette tutto quello che ha in una sola puntata...se vince raddoppia il suo gruzzolo, ma se perde può dire addio alla partita. Ed è questo lo spirito degli ALL IN: dare il tutto per tutto, in ogni situazione, con chiunque, sempre!


Ma ALL IN può assumere anche altri significati come quello di essere completamente dentro ad una determinata situazione, quello di accogliere chiunque abbia voglia nel suo gruppo, quello di dare il 100%, quello di viverla a pieno...e non vi sto a spiegare quello sessuale ( ;) ).

Questo in poche parole è l'ALL IN.

Per il resto lasciamo che sia la nostra musica a parlare.


Qualche video degli All In!




Attualmente gli ALL IN hanno intrapreso una serie di serate nei paraggi di Firenze.Chi voglia contattarli li puo' trovare cliccando su i seguenti link!
Sito Ufficiale: http://www.theallin.it/
Biografia, video e contatti ora li avete non vi resta che conoscere questo gruppo!
STAY TUNED SOULJAS!

Nessun commento:

Posta un commento